Bun Venit pe Metin2 Dinasty

[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum moderator: MihYx  
Forum » Discutii despre server » Bugu-ri » Easeful Donne Giù Prezzo Di Fabbrica Diretto
Easeful Donne Giù Prezzo Di Fabbrica Diretto
shenastiqkDate: Saturday, 2013-11-09, 5:23 AM | Message # 1
Incepator
Group: Users
Messages: 15
Reputation: 0
Status: Offline

Così mi piace Lignano più come, al mattino al sorgere del sole, sulla terrazza sul tetto.
Tutto sommato, mi f inalare un momento di relax, aria di mare, lasciare che la pelle dal sole asc, rilassarsi, fare castelli di sabbia, vedere conchiglie luccicanti nella sabbia, un sacco di pensiero e di tr
Tuttavia, M era il letto. Il letto in cui dormo meglio sembra essere il mio, o il materasso che ho comprato 10 anni fa e ora 2x. Nei giorni di festa, io di solito non dormo bene, perché il posto è estraneo al dispositivo sono strani (perché gli ubriachi in segmenti di un'ora, al trotto forte HeimW GR) e perché uno in tutta la pigrizia non hanno davvero bisogno di dormire molto. Ma questo letto è stato m girare ogni volta era un dondolo che il mio stomaco è ancora un po 'offeso, si ribellò. Completa clamorosamente proprio come i bambini dicono w smile
Anche quest'anno sono riuscito a guardare alcuni vecchi successi che erano in viaggio prima che la principale stagione di famiglia. I bambini e gli anziani mi affascinano molto. Gli Oldies sedersi all'ombra, il discorso don meteo, Wehwechen, il contenuto del giornale, il pranzo o che rimpiangono (potrebbe wiedermal una storia di guerra origliare).
Lignano 2004
Reqs quest'anno era che diversi gruppi di donne con figli stavano viaggiando w K. e io, l'anno scorso sono stati gli unici che non avevano il marito, ma con i bambini in vacanza. Questo è probabilmente uno sviluppo del nostro tempo.
L'anno scorso sono stato in parte scioccato da questo tipo di vacanza, perché non ho mai fatto una cosa del genere dal momento che la mia infanzia. Quest'anno è stato molto meglio, perché c'erano pochissimi turisti. Quindi eravamo quasi soli in spiaggia. Le poche persone che erano lì, si potrebbe facilmente osservare da una certa distanza e allineare. Quando ven quasi da solo, per una volta eravamo veramente soli, e ottenere la cena la sera sempre uguale a posto. I bambini di quest'anno ho potuto godere pienamente perché la nonna era con e ha molto da GEK. Hai fatto un enorme salto attraverso la scuola e st lettura e Gez e previsto. Da un lato, rende triste, perché sono così grande e, dall'altro, è emozionante trovare le risposte alle loro numerose domande. Oh sì, amo i bambini e questi due in particolare. L'ultima mattina di un (mio figlioccio) è venuto da me e mi unmotivert v e mi ha abbracciato con la sua più affascinante L. E 'stato solo un breve istante, mi piace disegnato nella L h ma è stato fantastico


http://hermessac-france.webs.com/
 
Forum » Discutii despre server » Bugu-ri » Easeful Donne Giù Prezzo Di Fabbrica Diretto
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: