Bun Venit pe Metin2 Dinasty

[ New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum moderator: MihYx  
Forum » Discutii despre server » Bugu-ri » Magico Donne Cappotto Grande Sconto
Magico Donne Cappotto Grande Sconto
shenatekunDate: Thursday, 2013-11-07, 5:41 PM | Message # 1
Cercetator
Group: Users
Messages: 47
Reputation: 0
Status: Offline

Durante il loro viaggio, il fotografo ha conosciuto un paese che ha vissuto tanta sofferenza: Tuttavia, la gente è vivace e franco e ininterrotta nella loro fede in un futuro migliore.
Con una visita in Cambogia nel mese di ottobre / novembre 2008, ha incontrato Manuela Derschang un sogno di lunga data: Da adolescente ho avuto immagini di templi cambogiani visto l'invaso di fico strangolatore condizionata Ta Prohm è me stessa più affascinati Beh potrei stessi fotografare alla fine .. .
Manuela Derschang è nato nel 1976 e vive a Saarbruecken. Ha studiato informatica e ora lavora come consulente senior nelle aree di sviluppo software e consulenza. Una professione che richiede così tanto tempo che la Saarländerin per lo più solo in vacanza, quindi:. Vieni viaggi in fotografia Negli ultimi anni ho sempre usato come viaggia zaino in spalla Viaggiare con zaino è molto flessibile e mi fa più vicina alla gente e la loro cultura. Avventuroso mi piace.
Altre foto di Manuela Derschang è disponibile nella comunità photo vista sotto il nome utente mderschang e sul suo sito web.
Manuela Derschang
Ders Chang conclusione del soggiorno di quattro settimane: Ho fatto una cultura diversa, la natura incontaminata e il sorriso dei khmer sanno per me in un viaggio emozionante in una terra che mi piacerebbe visitare di nuovo ..


http://frlancelsac.webs.com/
 
Forum » Discutii despre server » Bugu-ri » Magico Donne Cappotto Grande Sconto
  • Page 1 of 1
  • 1
Search: